Come mettere in pausa Tinder e non essere visibile

()

Mettere in pausa il tuo account Tinder o disattivarlo temporaneamente è un’opzione che ti permette di prenderti una pausa dalla piattaforma senza cancellare completamente il tuo profilo o le tue corrispondenze.

Per mettere in pausa Tinder e non apparire visibile agli altri utenti, segui questi passaggi:

  1. Apri l’app Tinder e vai al tuo profilo.
  2. Seleziona “Impostazioni”.
  3. Scorri fino a trovare l’opzione “Mostra su Tinder”.
  4. Disattiva questa opzione per non apparire più nella sezione di scorrimento.

Così facendo, il tuo profilo non sarà visibile ai nuovi utenti, ma potrai ancora interagire con i match esistenti.

Cosa succede se metto in pausa l’account Tinder?

Quando metti in pausa il tuo account Tinder (disattivando la “Modalità Discovery”), il tuo profilo non sarà visibile a nuovi potenziali match. Tuttavia, gli utenti con cui hai già fatto match saranno ancora in grado di vedere il tuo profilo e inviarti messaggi. In sostanza, fermi l’arrivo di nuovi match mentre mantieni le interazioni correnti.

Come non farsi vedere temporaneamente su Tinder?

Per non farti vedere temporaneamente su Tinder, puoi disattivare la “Modalità Discovery” nelle impostazioni dell’app. Questo impedisce al tuo profilo di essere mostrato a nuovi utenti nella funzione di swipe, ma ti permette di continuare a comunicare con i tuoi match esistenti.

  1. Apri Tinder e tocca l’icona del profilo.
  2. Vai in “Impostazioni”.
  3. Scorri giù fino a “Modalità Discovery” e disattivala.

Cosa succede se disattivi Tinder?

Disattivare Tinder nascondendo il tuo profilo tramite la “Modalità Discovery” ha l’effetto di non farti apparire nei suggerimenti di swipe degli altri utenti. Non perderai i tuoi match o messaggi esistenti, ma nessuno nuovo potrà vedere o fare match con il tuo profilo.

Come faccio a non farmi vedere su Tinder?

Seguendo i passaggi sopra menzionati per disattivare la “Modalità Discovery”, puoi facilmente nascondere il tuo profilo da nuovi match potenziali. Ricorda che questa azione è reversibile; puoi riattivare la modalità in qualsiasi momento per tornare visibile.

Cosa succede se metto in pausa Tinder?

Mettere in pausa Tinder nascondendo il tuo profilo impedisce nuovi match ma consente di mantenere le interazioni esistenti. La tua esperienza Tinder rimane invariata per i match attuali.

Cosa succede se disinstallo app Tinder?

Disinstallare l’app Tinder dal tuo dispositivo non elimina il tuo account. Il tuo profilo può ancora apparire agli altri utenti nella pila di swipe, a meno che non abbia disattivato la “Modalità Discovery” prima di disinstallare. I tuoi match e messaggi rimarranno intatti finché non elimini definitivamente il tuo account dalle impostazioni dell’app. Se reinstalli l’app e accedi di nuovo, tutto sarà come lo hai lasciato.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Anna Del Din

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy