Come acquistare su Temu senza carta di credito?

()

La piattaforma di shopping online Temu accetta i principali metodi di pagamento elettronici, comprese carte di credito o debito. Ma come acquistare su Temu senza carta di credito?

Per fare acquisti su Temu senza inserire la carta di credito basta selezionare modalità di pagamento diverse, come PayPal o carta prepagata o usare il credito Temu. Nel momento in cui si ultima l’acquisto da sito o da app Temu, è necessario accedere alla sezione “Metodi di pagamento” e scegliere la modalità preferita.

Ecco quali sono i metodi di pagamento accettati dallo shop online e quali scegliere per acquistare senza carta di credito su Temu.

Metodi di pagamento accettati da Temu

I metodi di pagamento accettati da Temu sono tutti digitali. Infatti, l’e-commerce predilige pagamenti elettronici, moderni e tracciabili, quindi non è possibile pagare alla consegna su Temu. Tuttavia è possibile effettuare transazioni tramite portafogli online come PayPal, metodo diffusissimo e considerato tra i più sicuri.

Sull’app o sul sito ufficiale Temu si possono fare acquisti online utilizzando i seguenti metodi di pagamento:

  • principali carte di credito/debito, tra cui Visa, Mastercard, Discover, American Express, JCB, Diners Club, Maestro, Postepay;
  • credito Temu;
  • Apple Pay;
  • Google Pay;
  • PayPal;
  • Klarna, servizio pay-in-3.

Come acquistare senza carta di credito su Temu: PayPal

Se ci chiediamo come acquistare su Temu senza carta di credito, una buona opzione è usare il conto PayPal. Il portafoglio virtuale di PayPal è uno dei metodi di pagamento digitali più sicuri e utilizzati per fare acquisti online.

Con l’account PayPal è possibile creare un portafoglio virtuale nel quale riversare denaro, stabilendo una somma precisa. Si tratta di un metodo di pagamento sicuro poiché PayPal consente di effettuare transazioni online senza esporre il numero della propria carta di credito o, addirittura, senza possederne alcuna.

Per pagare tramite PayPal non è necessario possedere una carta di credito da abbinare al conto PayPal. Infatti, si può depositare denaro sul conto PayPal da usare per i propri acquisti effettuando un bonifico bancario su un IBAN specifico (il conto corrente di provenienza, tuttavia, deve avere lo stesso intestatario del conto PayPal), oppure chiedendo a un amico di versare denaro online per proprio conto.

Dopo aver effettuato la ricarica, è possibile usare il saldo PayPal per fare acquisti online su Temu.

Come usare PayPal come metodo di pagamento su Temu

Per aggiungere il conto PayPal come metodo di pagamento su Temu, bisogna accedere al proprio account personale da app o sito ufficiale. Una volta che si effettua l’acquisto, cliccare sulla voce “Metodi di pagamento” e poi selezionare la voce “PayPal”, inserire indirizzo email e password dell’account PayPal e poi ultimare l’acquisto.

Acquistare con carte prepagate su Temu

Tra i metodi di pagamento accettati da Temu ci sono i maggiori circuiti di credito internazionali (Visa, Mastercard, American Express, Maestro). Ciò significa che per acquistare su Temu senza carta di credito, si può ricorrere alle carte prepagate collegate a questi circuiti di credito.

Le carte prepagate possono essere utilizzate come comuni carte di credito, con la differenza che sono ricaricabili. Questo significa che è necessario aggiungere denaro da un conto collegato alla carta prepagata, tramite una ricarica. Il credito disponibile nella carta prepagata è pari all’importo della ricarica effettuata: quindi non può essere prelevato più dell’importo disponibile.

Una volta effettuata la ricarica sulla carta prepagata, è possibile pagare gli acquisti su Temu, senza temere che, dopo un furto di dati, venga prelevato denaro extra dalla carta.

Come aggiungere carta prepagata su Temu

Per aggiungere una carta prepagata come metodo di pagamento da usare su Temu occorre accedere al proprio account dall’app o sul sito ufficiale di Temu. Entrare nella sezione “Metodi di pagamento” e cliccare sulla voce “Aggiungi una nuova carta”. Poi, bisogna compilare i campi vuoti aggiungendo i dati della carta e del titolare.

Credito Temu per pagare gli acquisti

Infine, per pagare gli acquisti su Temu senza carta di credito, è possibile usare il credito Temu. Come si fa a vincere su Temu? Il credito Temu si può accumulare attraverso premi e coupon vinti partecipando ai giochi nell’app. Si può anche scoprire come comprare gratis su Temu o come avere 20, 40 o 30 euro di sconto su Temu. Oppure come usare i coupon e i codici sconto di Temu.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Paolo Dal Lago
Appassionato di tecnologia da quando per la prima volta, a 13 anni, ho sentito parlare di quella strana cosa in arrivo chiamata "Internet". Durante la pandemia covid ho creato la piattaforma senza scopo di lucro TorniamoPresto.it, per aiutare concretamente i commercianti a superare le difficoltà grazie al digitale.

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy