Come si fa a vincere su Temu?

La piattaforma Temu, dove è possibile acquistare a prezzi bassissimi è diventata virale: in tantissimi acquistano su questo e-commerce di origini cinesi che esporta in tutto il mondo.

Oggi vogliamo parlarti di come vincere premi in buoni sconto spendibili sul sito, o ancora coupon che ti permetteranno di azzerare i costi di spedizione e dei prodotti, acquistando davvero a pochi centesimi di euro.

Partecipa ai giochi

Il primo passaggio per vincere su Temu è quello di utilizzare gli strumenti che il sito stesso mette a disposizione, fra cui appunto, i giochi.

I più giocati sono sostanzialmente due: Redeem e Lucky Flip

Ancora, esiste un altro gioco, chiamato Farmland, che ti permette di ottenere direttamente credito sul tuo account Temu, a differenza dei due sopracitati che consentono all’utente di vincere buoni.  

Esistono poi giochi secondari, ma non disponibili, per ora, nel nostro Paese: stiamo parlando di Free Gifts.

Che tu voglia vincere buoni o credito in denaro da accumulare sul tuo account, poco importa:

i giochi sono il mezzo più veloce e pratico per farlo, poiché ti basterà accedere al tuo account da desktop, loggarti e cercare sulla barra di ricerca del portale il nome del gioco.

Sappi però, che sia Redeem, che Lucky Flip o ancora, Farmland per il credito, sono tutti giochi a cui non è possibile accedere da app.

Come giocare ai giochi Temu

Per giocare ai giochi Temu ti basteranno poche semplici mosse:

dopo esserti loggato con il tuo profilo, in modo tale da essere riconosciuto come utente registrato dal sistema, ti basterà recarti sulla schermata principale del gioco scelto e cliccare su “Spin” o ancora, sul bottone “Start“.

Tutti i giochi di Temu sono molto semplici e si tratta di giochi d’azzardo, poiché tutto quello che l’utente deve fare, è tentare la sorte facendo girare una ruota della fortuna digitale, governata da un algoritmo che premierà gli utenti più fortunati.

Più giochi, più hai possibilità di vincere. Questa è l’unica regola, poiché si tratta di fortuna ed algoritmi digitali.

Qui potrai ottenere buoni fino 50 euro, così suddivisi:  20 euro di credito e 30 euro di coupon ( buoni validi su ordini superiori a 100 euro).

Così facendo potrai vincere in sostanza, 50 euro di prodotti gratis che non dovrai acquistare, ma saranno coperti dal tuo coupon vinto al gioco.

Ad ogni giro di ruota per tentare la vincita, pagherai “5 stelline”; si tratta di punti che ti danno diritto ritentare la sorte.

Quando termini le stelle non potrai più giocare a meno che tu non decida di cliccare sulla voce “Refer a friend“, opzione “invita un amico”, la quale ti permette di riacquisire punti per i giochi.

Invitare un amico ad iscriversi al portale e continuare a girare la ruota con le “stelline” che ti vengono concesse in caso di registrazione di quest’ultimo, aumenta le tue probabilità di vittoria.

In fondo, lo scopo primario di Temu è quello di attirare nuovi utenti e invitando i tuoi amici, sarai ricompensato.

Partecipa ai contest

Ancora, per vincere su Temu, ti basta partecipare ai contest indetti dal portale o dai partner di questo.

Recentemente un famoso contest è stato indetto da Roblox, piattaforma di gioco online partner di Temu, sulla quale è possibile partecipare a sfide tramite avatar e vincere premi Temu.

Si tratta anche in questo caso, di registrarsi al portale, creare il proprio avatar ed iniziare a giocare le sfide che ti permettono la vincita di premi.

Per scoprire quali contest sono stati indetti, ti basta recarti sul portale e verificare la presenza di eventuali banner. Cliccandoci sopra sarai reindirizzato a portali partner di gioco o simili.

Cerca coupon online

L’ultimo modo che hai a disposizione per tentare la sorte, è sicuramente il più semplice ed efficace: consiste nel ricercare attivamente online eventuali codici e buoni sconto.

Per farlo, ti basta semplicemente digitare la chiave su Google: “codici sconto Temu” e potresti trovare facilmente siti che propongono coupon con codice alfanumerico da copiare ed incollare sul tuo profilo.

Questi verranno applicati direttamente al tuo profilo e potrai usarli sul tuo carrello al primo acquisto.

Non solo Google: anche i social, in particolare Tik Tok, ti permette di vincere codici sconto Temu.

Basta digitare sul social la chiave “codici sconto Temu” e accedere a concorsi fra utenti e video di influencer che rilasciano codici validi per sconti sui tuoi acquisti.

Come avere credito gratis su Temu?

Per ottenere credito gratis su Temu, puoi sfruttare coupon e crediti accumulabili tramite giochi nell’app. Invitare amici e partecipare a giochi come Redeem e Lucky Flip ti permette di guadagnare coupon e crediti per fare acquisti gratis su Temu. Per maggiori dettagli su come funziona e come sfruttare queste opportunità, visita il sito​​.

Autore
Paolo Dal Lago
Appassionato di tecnologia da quando per la prima volta, a 13 anni, ho sentito parlare di quella strana cosa in arrivo chiamata "Internet". Durante la pandemia covid ho creato la piattaforma senza scopo di lucro TorniamoPresto.it, per aiutare concretamente i commercianti a superare le difficoltà grazie al digitale.

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy