Come contattare Assistenza Shein: email e telefono

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In questa guida, esploreremo tutte le opzioni disponibili per contattare il servizio clienti di SHEIN, compresi i contatti principali e le informazioni sul numero di telefono.

Se ti trovi ad affrontare un problema con il tuo ordine SHEIN, o semplicemente hai bisogno di chiarimenti su prodotti o spedizioni, qui troverai tutte le informazioni necessarie per ottenere l’assistenza di cui hai bisogno in modo rapido ed efficiente.

Orari del servizio clienti Shein

  • Live Chat: Dal lunedì alla domenica : 09:00-22:00
  • Ticket assistenza: Entro 24 ore
  • Chiamata: Dal lunedì al venerdì : 9:00-17:00

Come parlare con un operatore di Shein?

Attualmente, Shein non offre un servizio di assistenza telefonica per i clienti in Italia. La società predilige fornire assistenza ai clienti tramite il suo sistema di assistenza online, che include chat dal vivo, e-mail e supporto online disponibile 24 ore su 24 per aiutare i clienti con le loro domande e problemi​​.

Tuttavia, c’è un numero di telefono disponibile per il supporto clienti di Shein, ma questo è basato nel Regno Unito: 0800 170 5734, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, ora del Regno Unito​​.

Come contattare Shein

L’assistenza clienti di Shein funziona principalmente tramite un sistema di assistenza online, che include diverse modalità per risolvere dubbi o problemi:

  1. Assistenza Online: Visita il sito web di Shein e vai alla sezione di supporto clienti. Di solito, Shein offre un servizio di chat online dove puoi parlare direttamente con un operatore.
  2. App di Shein: Se utilizzi l’app di Shein, puoi accedere alla sezione di assistenza clienti direttamente dall’app. Anche qui, troverai un’opzione per chattare con un operatore.
  3. Email: L’indirizzo email specifico per contattare il servizio clienti di Shein per assistenza non è pubblicamente divulgato.
  4. Facebook: Shein è attivo su Facebook. Puoi inviare loro un messaggio direttamente da qui.
  5. FAQ e Aiuto Automatico: Prima di contattare direttamente un operatore, potrebbe essere utile consultare la sezione delle domande frequenti (FAQ) sul sito di Shein. Spesso, troverai risposte alle domande più comuni senza la necessità di parlare con un operatore.

Ricorda che il tempo di risposta può variare in base al metodo scelto e al volume di richieste che Shein sta gestendo.

Cosa fare se non mi arriva un pacco da SHEIN?

Se non ricevi un pacco da SHEIN, controlla prima lo stato della spedizione con il numero di tracciamento. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e verifica eventuali ritardi dovuti a festività o condizioni meteo.

APPROFONDISCI: Pacco SHEIN in ritardo non arriva: come risolvere

Se il pacco risulta consegnato ma non lo hai ricevuto, contatta il corriere. In caso di ritardi prolungati o problemi, contatta il servizio clienti di SHEIN per assistenza. Ricorda di mantenere a portata di mano i dettagli dell’ordine per facilitare la risoluzione del problema.

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Autore
Paolo Dal Lago
Appassionato di tecnologia da quando per la prima volta, a 13 anni, ho sentito parlare di quella strana cosa in arrivo chiamata "Internet". Durante la pandemia covid ho creato la piattaforma senza scopo di lucro TorniamoPresto.it, per aiutare concretamente i commercianti a superare le difficoltà grazie al digitale.

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