Fammi indovinare, vorresti evitare di scrivere un lungo testo e stai cercando come fare per Registrare un Messaggio Vocale WhatsApp? Se è così, direi proprio che tu abbia effettuato la giusta ricerca.
In questo articolo ho voluto riassumere infatti il rapido procedimento per avviare la registrazione di un Messaggio Vocale Whatsapp su iPhone e Android, riuscendo ad esprimere rapidamente quello che pensi senza scrivere.
Come registrare un messaggio vocale WhatsApp
Potendo Catturare un Messaggio Vocale Whatsapp sarà possibile evitare la ricerca e l’invio di una registrazione precedentemente effettuata, anch’essa ottima se volete camuffare la voce con Android.
Quest’ultima però potrebbe risultare scomoda se quello che state cercando è il metodo più rapido per Registrare un Messaggio Vocale Whatsapp su iPhone e Android ed inviarlo rapidamente. Vediamo come fare per una vera e propria Registrazione in Live:
- Accedere a WhatsApp
- Selezionare il destinatario
- Entrare in chat
- Tenere premuto il dito sul simbolo microfono in fondo a destra per avviare la registrazione
- Rilasciare il dito per concludere la conversazione che sarà automaticamente inviata
- Fatto!
*per eliminare la conversazione prima di inviarla dovrete (durante la registrazione) trascinare il dito verso sinistra, seguendo il comando “trascina per annullare”
Adesso potrete Registrare Messaggio Vocale Whatsapp ed inviarlo rapidamente, riuscendo ad esprimere ciò pensate in un attimo.