Come faccio a chiamare Ryanair?

()

Per nuove prenotazioni e richieste generali il numero è +39 0230560007. Vengono addebitate alle tariffe locali mentre le chiamate da cellulare e da altri canali potrebbero comportare dei costi aggiuntivi.

Le linee telefoniche sopra indicate sono disponibili in questi giorni e orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 CET
Sabato dalle 09:00 alle 19:00 CET
Domenica dalle 10:00 alle 19:00 CET

C’è un numero gratuito per chiamare Ryanair?

All’interno della sezione del sito web di Ryanair, è possibile trovare un numero gratuito da utilizzare per contattare la compagnia aerea. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e consente ai clienti di porre domande, fornire feedback o risolvere eventuali problemi. La chiamata è completamente gratuita e il personale altamente qualificato di Ryanair sarà lieto di aiutare con qualsiasi richiesta.

Quali sono gli orari di apertura del servizio clienti di Ryanair?

Gli orari di apertura del servizio clienti di Ryanair sono dalle ore 6:00 alle 21:00, sette giorni su sette. I clienti possono contattare il servizio telefonico in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Inoltre, è disponibile un servizio di assistenza online 24 ore su 24 per risolvere qualsiasi questione o richiesta di informazioni. Ryanair si impegna a fornire un supporto di alta qualità ai propri clienti in tempi rapidi e efficienti.

Come cambiare o cancellare una prenotazione tramite telefono?

Per cambiare o cancellare una prenotazione tramite telefono, segui questi passaggi:
– Chiama il numero di telefono indicato sulla tua conferma di prenotazione.
– Comunica al rappresentante del servizio clienti il tuo numero di prenotazione e il tuo codice d’accesso.
– Spiega il motivo della tua richiesta di modifica o cancellazione e fornisci eventuali dettagli aggiuntivi.
– Se ci sono costi aggiuntivi o penali per la modifica o la cancellazione, chiedi al rappresentante di confermare il nuovo importo.
– Una volta confermata la modifica o cancellazione, riceverai una nuova conferma via email. Ricorda di controllare sempre le politiche di cancellazione della tua prenotazione prima di chiamare.

Come chiamare Ryanair dall’estero?

Per contattare Ryanair dall’estero, segui questi semplici passaggi:
1. Trova qui il numero di telefono della compagnia per il tuo paese o regione
2. Puoi anche accedere alla sezione “Contatti” del loro sito web per inviare un’email o utilizzare il servizio di chat online
3. Tieni a portata di mano i dettagli della tua prenotazione, come il numero di volo e il nome del passeggero, per velocizzare la procedura
4. Fai attenzione ai fusi orari quando chiami o invii un’email dall’estero
5. Preparati a parlare in inglese o nella lingua del paese in cui stai chiamando.

Posso chiamare Ryanair per ottenere informazioni sui voli o sulle tariffe?

Se desideri ottenere informazioni sui voli o sulle tariffe di Ryanair, puoi chiamare il servizio clienti al numero disponibile sul loro sito web ufficiale. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e gli operatori sono disponibili per rispondere alle tue domande e fornirti assistenza. In alternativa, puoi accedere al sito web o all’app di Ryanair per visualizzare gli orari dei voli e le tariffe aggiornate.

Come posso risolvere un problema o fare un reclamo chiamando Ryanair?

Se hai un problema o desideri fare un reclamo chiamando Ryanair, puoi seguire questi semplici passaggi:
– Chiama il numero di assistenza clienti di Ryanair e prepara il tuo numero di prenotazione o di conferma del volo.
– Esponi in modo chiaro e calmo il tuo problema o reclamo al rappresentante del servizio clienti.
– Fornisci eventuali dati di supporto, come documenti o foto, se necessario.
– Se non sei soddisfatto della risposta, chiedi di parlare con un supervisore o invia una email dettagliata attraverso il sito web di Ryanair.
La compagnia si impegna a gestire ogni problema nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Quali sono le opzioni di contatto alternative per comunicare con Ryanair?

Per comunicare con Ryanair, oltre alla tradizionale chiamata telefonica, è possibile utilizzare diverse opzioni di contatto alternative. Ad esempio, è possibile inviare un’email al servizio clienti, utilizzare il servizio di live chat sul loro sito web, contattarli tramite i social media come Facebook o Twitter o utilizzare il loro sistema di assistenza online, MyRyanair. Inoltre, è possibile accedere al loro centro assistenza online dove è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti o compilare un modulo di contatto per richiedere assistenza personalizzata.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Giulia Busellato
Sono appassionata di viaggi, tecnologia, libri e radio. Ho collaborato con siti come L'Eco Vicentino, Notizie.it e Impulsemag.it. Il mio sogno nel cassetto è girare l'Europa in un camper domotico ed elettrico insieme al mio cane "Google".

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy