Che sigla è DE?

()

La sigla DE sta per “Deutschland“, che in tedesco significa Germania. È l’abbreviazione ufficiale utilizzata per indicare il paese nei codici internazionali, come ad esempio nelle targhe automobilistiche. Inoltre, DE è anche il dominio di primo livello assegnato alla Germania per gli indirizzi web. Questa sigla è stata adottata nel 1990, dopo la riunificazione della Germania Est e Ovest. È importante notare che DE non deve essere confuso con la sigla D, che invece indica la Germania in alcuni contesti sportivi internazionali.

Che Stato è DE?

“DE” è la sigla internazionale per la Germania, derivante dal tedesco “Deutschland”.

Che nazionalità è Che?

“CHE” è il codice del paese per la Svizzera secondo la norma ISO 3166-1. La sigla “CHE” deriva dal nome latino “Confoederatio Helvetica”.

Che Stato è EL?

“EL” è il codice utilizzato per indicare la Grecia nelle targhe automobilistiche internazionali. Tuttavia, nel sistema ISO 3166-1, la Grecia è identificata con “GR”.

Cos’è la sigla di Stato?

Una sigla di Stato è un codice abbreviato che rappresenta un paese o uno Stato in diversi contesti internazionali, come le targhe automobilistiche, gli standard ISO, le competizioni sportive e altro. Questi codici possono basarsi sul nome del paese in lingua locale o inglese, e spesso sono composti da due o tre lettere.

Che paese è CZ?

“CZ” è il codice ISO 3166-1 per la Repubblica Ceca.

Che paese è DI?

Non esiste un codice “DI” riconosciuto internazionalmente che corrisponda a un paese. Potrebbe esserci stata una confusione con un’altra sigla o un errore di digitazione.

Che Stato è SL?

“SL” è il codice ISO 3166-1 per la Sierra Leone, un paese situato in Africa occidentale.

Come si indica stato estero?

Gli stati esteri sono generalmente indicati mediante codici internazionali standardizzati, come quelli definiti nella norma ISO 3166-1. Questa norma assegna a ogni paese un codice univoco di due lettere (ISO 3166-1 alpha-2), uno di tre lettere (ISO 3166-1 alpha-3) e un codice numerico. Questi codici sono utilizzati in vari contesti internazionali per garantire chiarezza e coerenza nell’identificazione degli stati.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Laisa Augustino

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy