Che prefisso telefonico è 0434?

()

Il prefisso telefonico 0434 è utilizzato nel territorio italiano per identificare le città della provincia di Pordenone e di una parte della provincia di Treviso. In particolare, il 0434 è il prefisso delle città di Pordenone, Spilimbergo, Aviano, Fiume Veneto, Porcia e Vittorio Veneto. Questo prefisso è stato introdotto nel 1995, quando è stata modificata la numerazione dei prefissi telefonici in Italia. Oggi, il 0434 è utilizzato principalmente per chiamate locali all’interno della provincia di Pordenone, ma può anche essere usato per chiamate da altre zone d’Italia. È importante sapere il prefisso telefonico di una città per poter effettuare chiamate interurbane e internazionali correttamente.

Dove si trova il prefisso 0434?

Il prefisso telefonico 0434 è un codice numerico che identifica la provincia di Pordenone, situata nella regione Friuli-Venezia Giulia, in Italia. Questo prefisso è utilizzato per chiamare i numeri di telefono fissi presenti in questa zona geografica. In particolare, il prefisso 0434 è associato ai comuni di Pordenone, Azzano Decimo, Brugnera, Cordenons, Porcia, Sacile e molti altri. Se si desidera contattare una persona o un’azienda che si trova in una di queste località, è necessario comporre il prefisso 0434 seguito dal numero di telefono desiderato. È importante ricordare che il prefisso telefonico non è un numero di telefono completo, ma solo una parte del numero di telefono che serve per identificare la zona geografica di appartenenza.

Che prefisso è 434?

Il prefisso 434 appartiene all’area telefonica degli Stati Uniti, precisamente nella regione del Virginia, che include città come Richmond, Danville e Lynchburg. Questo prefisso è stato introdotto nel 1995 come parte di un’estensione della rete telefonica, evidenziando l’aumento della popolazione e l’aumento dell’utilizzo dei telefoni nella zona. Oggi, il prefisso 434 è ancora ampiamente utilizzato in Virginia per le telefonate locali e nazionali, anche se con l’avvento di telefonia internet e dei telefoni cellulari, la distinzione dei prefissi sta diventando sempre più irrilevante. Tuttavia, il prefisso 434 rimane un simbolo importante della comunità e della storia della sua regione.

Che prefisso è 4420?

Il prefisso telefonico 4420 è utilizzato principalmente nel Regno Unito, in particolare nella città di Londra. È uno dei prefissi più comuni nella capitale britannica e viene utilizzato per numeri di telefono fissi. È importante notare che il prefisso 4420 non è un prefisso internazionale, quindi non è possibile chiamare numeri di telefono all’estero utilizzando questo prefisso. Inoltre, il prefisso 4420 non è associato a una specifica area geografica all’interno di Londra, ma viene utilizzato in tutta la città. Se si riceve una chiamata da un numero con prefisso 4420, si può presumere che provenga da Londra, ma non è possibile determinare l’area esatta della città.

Che numero prefisso è 043?

Il prefisso “043” non corrisponde direttamente a una specifica area geografica in Italia, poiché i prefissi telefonici italiani sono composti di solito da 3 o 4 cifre dopo lo “0”. Per identificare l’area specifica, è necessario conoscere le cifre complete del prefisso, come “0431” per Trieste, “0432” per Udine, o “0434” per Pordenone, tutte situate nella regione del Friuli-Venezia Giulia.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Anna Del Din

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy