Che prefisso è 61 oppure +61?

()

Il prefisso “61” senza il simbolo “+” di solito si riferisce al codice di area per le chiamate domestiche all’interno di un paese. Tuttavia, nel contesto delle chiamate internazionali, “+61” è il prefisso internazionale per l’Australia. Quindi, quando vedi “+61”, si sta indicando il codice di chiamata internazionale per l’Australia, utilizzato per effettuare chiamate verso numeri australiani da fuori del paese.

Di che paese è il prefisso +61?

Il prefisso “+61” è il codice di chiamata internazionale per l’Australia. Viene utilizzato per effettuare chiamate verso numeri australiani da altri paesi.

Qual è il prefisso dell’Australia?

Il prefisso internazionale dell’Australia è “+61”. Questo codice deve essere digitato prima del numero di telefono locale quando si chiama in Australia da un altro paese.

Qual è il prefisso della Russia?

Il prefisso internazionale della Russia è “+7”. Questo codice deve essere digitato prima del numero di telefono locale quando si chiama in Russia da un altro paese.

Come si fa a chiamare in Australia?

Per chiamare in Australia da un altro paese, segui questi passaggi:

  1. Digita il codice di uscita internazionale del tuo paese (ad esempio, 00 in molti paesi europei, 011 negli Stati Uniti e in Canada).
  2. Digita il prefisso internazionale dell’Australia, che è “+61”.
  3. Ometti lo “0” iniziale del numero di telefono australiano se presente. Ad esempio, se il numero locale è 02 1234 5678, digiterai +61 2 1234 5678.
  4. Completa la chiamata inserendo il resto del numero di telefono.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Anna Del Din

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy