A quale città appartiene il prefisso 030?

Il prefisso telefonico 030 appartiene alla città di Brescia e alla sua provincia, nel nord Italia. Copre una vasta area che include non solo il capoluogo Brescia ma anche altri comuni nella stessa provincia. Questo prefisso è utilizzato per le telefonate fisse nella regione.

Dove si trova il prefisso 030?

Il prefisso telefonico 030 appartiene alla zona di Brescia e alla sua provincia, nel nord Italia. Questo prefisso copre non solo il capoluogo di provincia, Brescia, ma anche una vasta area circostante che comprende numerosi comuni nella provincia di Brescia.

Qual è il prefisso di Bergamo?

Il prefisso telefonico di Bergamo è 035. Questo numero è utilizzato per comporre le chiamate verso la città di Bergamo e i suoi dintorni. Il prefisso è composto da tre cifre e viene inserito prima del numero di telefono del destinatario. Ad esempio, per chiamare un numero di telefono di Bergamo, è necessario comporre 035 seguito dal numero di telefono desiderato. Questo prefisso è stato assegnato alla città di Bergamo nel 1995, quando è stato introdotto il sistema di numerazione telefonica a dieci cifre in Italia.

A cosa corrisponde il prefisso 031?

Il prefisso telefonico 031 corrisponde alla zona di Como e alla sua provincia, situata nella regione Lombardia, nel nord Italia. Questo prefisso copre non solo il capoluogo di provincia, Como, ma anche altri comuni nell’area circostante all’interno della provincia di Como.

Che prefisso è 367?

Il prefisso 367 non corrisponde a un prefisso telefonico geografico italiano. I prefissi telefonici fissi in Italia sono tipicamente composti da tre cifre e iniziano con 0. Se stai cercando informazioni su un prefisso specifico per le chiamate nazionali in Italia, potrebbe esserci stato un errore di digitazione o di interpretazione. Potrebbe essere utile verificare il numero o fornire ulteriori dettagli per poter assistere meglio. Se invece si fa riferimento a un contesto internazionale o a servizi speciali, potrebbe essere necessario specificare ulteriormente.

Autore
Anna Del Din

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy