A cosa corrisponde il prefisso 0342?

()

Il prefisso 0342 è associato alla zona di Sondrio, in Lombardia, Italia. Copre la città di Sondrio e le aree circostanti, rendendolo un indicativo geografico utilizzato per le chiamate telefoniche fisse in quella particolare regione.

Che prefisso è 0342?

Il prefisso 0342 è il codice di area telefonica per Sondrio e i suoi dintorni, nella regione Lombardia, nel nord Italia. È utilizzato per le chiamate verso numeri di telefonia fissa in quella area geografica.

Chi ha il prefisso 342?

Il prefisso 342 non è un prefisso geografico ma è parte di un numero di cellulare italiano. I numeri che iniziano con 342 appartengono a utenti di telefonia mobile e il prefisso specifico non è associato a una particolare città o regione, ma piuttosto a un operatore di telefonia mobile. In Italia, i numeri mobili iniziano tipicamente con 3, seguiti da altri numeri che possono indicare l’operatore telefonico.

Che operatore è 324?

Il prefisso 324 è assegnato a uno degli operatori di telefonia mobile italiani. Tuttavia, senza informazioni aggiornate, non è possibile determinare con precisione a quale operatore appartenga, poiché gli operatori possono cambiare o redistribuire i prefissi nel tempo. Per conoscere l’operatore attuale di un numero che inizia con 324, sarebbe necessario consultare un database aggiornato o utilizzare un servizio online di ricerca numeri.

Che numero è il 348?

Il prefisso 348 è utilizzato da uno degli operatori di telefonia mobile in Italia. Analogamente al prefisso 324, i numeri che iniziano con 348 sono numeri di cellulare, e il prefisso non indica una specifica regione geografica ma è legato all’operatore che ha assegnato quel particolare insieme di numeri. Gli operatori mobili italiani utilizzano vari prefissi per identificare le loro linee, quindi 348 appartiene a uno di questi operatori.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Anna Del Din

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy