Sei un amante del Selfie Belfie e ti piace fare foto hot e provocanti per sfoggiare le bellissime curve del tuo Lato b? Forse queste applicazioni e questi accorgimenti potranno migliorare nettamente la tua fotocamera per ottenere un Selfie Belfie da urlo. Abbiamo visto applicazioni e trucchi utili per iOS e Android, tra cui:
- Selfie in stile Vintage con un’app iOS e Android
- Selfie in stile Manga con un’app iOS e Android
- Selfie : le migliori app per iOS e Android
Oggi invece voglio proporvi delle perfette applicazioni e qualche accorgimento per poter fare un perfetto Selfie Belfie e fotografare il Lato b nel modo più Sexy e provocante possibile.
Selfie Belfie: 10 tips e 3 applicazioni gratuite per iOS e Android
Lato b di Rihanna postato su Instagram dopo il nuovo tatuaggio
Credit: gossip.fanpage.it
Fare la foto del proprio Lato b oltre che essere la nuova moda chiamata “Belfie” è anche un’arte, e se scattata con dei giusti accorgimenti e le giuste applicazioni, questa foto può far impazzire molti uomini.
Accorgimenti e Consigli:
- Usare l’autoscatto
- Vestire sexy ma non tendere al volgare
- Rimanere sul “Provocante”
- Mostra e Nascondi
- Mostra ma non troppo
- Evita Posizioni Sgarbate
- Scegli un Posto fuori dall’ordinario
- Evita condizioni di luce sfavorevoli, pena la “qualità delle tue curve”
- Applica effetti alle fotografie per rendere ” immagini da copertina”
- Fai il Selfie Belfie più homemade possibile, perché a volte essere semplici rende più provocanti
Applicazioni utili per il Selfie Belfie:
Per un Lato b da urlo è necessario affidarsi ad alcune applicazioni rigorosamente gratuite che renderanno il Selfie Belfie ancora più provocante.
Questa applicazione è popolarissima ed è impossibile non chiamarla in causa quando l’argomento trattato sono effetti, filtri e miglioramenti d’immagine per fare un Selfie Belfie di qualità. Inoltre con Instagram sarà possibile condividere immediatamente su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare il tuo fantastico scatto per vedere subito quanto è piaciuto il tuo scatto. In più essa permette un numero illimitato di caricamenti.
PicsArt – Photo Studio | Android | iOS |
Altra eccellente applicazione è sicuramente PicsArt, perfetta per ottenere immagini con tantissimi effetti tra cui: clipart, gestione di testi, regolazione luce, colore, filtri e molto altro ancora. Inoltre, essa metterà a vostra disposizione anche dei bellissimi effetti fotografici come: stencil, vintage, pastello, rimozione occhi rossi, pop art, sfocatura migliore, fissaggio volto e molti altri. Consente in aggiunta di condividere foto tramite SMS , email e Facebook.
Chirurgia Plastica Lite | Android | iOS |
Per ultima, voglio consigliare anche questa eccellente applicazione, ottima per veri e propri ritocchi in stile “chirurgia estetica” per modellare, abbellire e migliorare le tue fantastiche curve. Ottima per dare un tocco in più alla tua attuale bellezza e rendere ancora più provocante la foto accentuando la bellezza del tuo Lato b. Ottima per eliminare le imperfezioni del proprio corpo.
Con queste tre applicazioni e questi consigli avrai tutto ciò che ti serve per fare un Selfie Belfie per ottenere uno scatto del Lato b da urlo.
Hai bisogno di altri trucchi e utili applicazioni per iOS e Android? Forse potrebbe interessarti:
Lascia un commento