1. Satispay

Ricarica Vodafone con Satispay

Se sei passato da poco a Vodafone, oppure sei un cliente fedele da molto tempo, devi sapere che è possibile fare una ricarica Vodafone con Satispay in maniera agevole e immediata. E’ semplicissimo utilizzando il servizio ricarica offerto dall’app che ti evita di andare dal tabaccaio o negli store dedicati. Con questa guida imparerai come effettuare una ricarica Vodafone con Satispay comodamente dal telefono e in maniera autonoma.

Indice

Ricarica Vodafone con Satispay

Ricarica Vodafone con Satispay

Devi seguire i seguenti passaggi per fare una ricarica Vodafone con Satispay:

  1. Dalla home page dell’applicazione, clicca sulla voce “Servizi”, la prima in alto a sinistra;
  2. Si aprirà una pagina con il riepilogo di tutte le operazioni permesse utilizzando l’applicazione. Tra l’elenco, seleziona l’opzione “Ricariche telefoniche”;
  3. L’app ti porterà su una nuova pagina dove troverai tutti gli operatori telefonici che hanno una partnership con il servizio digitale. Fai particolare attenzione in questa fase, perché devi selezionare precisamente il tuo operatore. Seleziona l’opzione “Vodafone“;
  4. Nel menù successivo, avrai la possibilità di scegliere se ricaricare il numero associato al tuo conto, oppure quello di un amico. Satispay permette di ricaricare il numero Vodafone di una persona che hai in rubrica oppure di ricaricare il numero di una persona che non hai salvato nei contatti o che non utilizza Satispay;
  5. Seleziona il taglio della ricarica Vodafone che vuoi eseguire: sappi che l’importo parte da un minimo di 8 euro e sale progressivamente, fino ad arrivare a 100 euro. Infine, dopo aver verificato numero e valore della ricarica, clicca “Invio” per procedere.

Ricarica Vodafone con Satispay

Costo, tempistiche e disponibilità del servizio di ricarica

Prima di concludere questa guida, devi conoscere alcune informazioni secondarie del servizio di ricarica. Innanzitutto, la procedura è gratuita. Per effettuare l’operazione non sono richiesti costi aggiuntivi e la somma ricaricata verrà detratta istantaneamente dal tuo budget settimanale Satispay. In secondo luogo, la ricarica è immediata: dopo aver cliccato “Invia”, l’accredito avverrà sul numero del destinatario in pochi secondi.

Infine, il servizio di ricarica Vodafone con Satispay e altri operatori mobile (la lista presente, infatti, è molto lunga) è disponibile solo all’interno del territorio italiano. Per questo motivo, fai molta attenzione se ti trovi all’estero oppure utilizzi una VPN per collegarti ad internet.

Per ogni problema relativo alla procedura è possibile contattare l’assistenza Satispay all’indirizzo https://support.satispay.com/it. Seleziona la voce “Privati” e poi quella di “Problema con ricarica Vodafone Satispay” per ricevere tutto il supporto necessario.

Pubblicità

Che voto dai a questa pagina?
This is default text for notification bar