Quante volte vi sarete chiesti come verificare versione WhatsApp con iPhone e Android? Non preoccupatevi è facilissimo. Chi infatti aggiorna frequentemente l’app o esegue downgrade per aggiungere o rimuovere funzionalità introdotte o eliminate con successivi aggiornamenti ha la necessità di verificare versione WhatsApp per capire se ha installato il numero build corretto, controllando poi se vi sono tutte le nuove migliorie citate nel changelog.
Come Vedere Versione WhatsApp iPhone e Android
Per visualizzare versione WhatsApp stavolta non c’è bisogno di chissà quale trucco poiché è un’opzione messa a disposizione dall’app in via ufficiale. Come abbiamo visto, un esempio chiaro per il quale utilizzare tale funzionalità è quello per capire qual’è la versione per le chiamate vocali poiché ancora molti magari per non aver eseguito più aggiornamenti costanti non sanno come attivarle. Capito a cosa serve tale opzione, guardiamo come verificare versione WhatsApp con iPhone e Android:
1. Aprire l’app
2. Andare nelle “Impostazioni”
3. Fare tap su “Aiuto”
4. Proseguire quindi scegliendo “Info”
5. Sotto la scritta “WhatsApp Messenger” visualizzerete il numero build della versione WhatsApp
6. Fine!
Attraverso questa guida avrete modo di verificare in un attimo la versione WhatsApp con iPhone e Android, per capire con precisione qual’è il numero della build installata e se il downgrade dell’app o l’aggiornamento della stessa sia andato a buon fine.
Stai cercando altri trucchi per WhatsApp? Forse potrebbe esserti d’aiuto:
- Come Eliminare Spunta Blu WhatsApp iPhone
- Come Registrare Chiamate Vocali WhatsApp Android
- Come Vedere Dettagli Messaggi WhatsApp