Come vedere chi ha votato sondaggi Instagram

()

Instagram non fornisce un modo diretto per vedere chi ha votato nei sondaggi delle storie. Quando pubblichi un sondaggio nella tua storia, puoi vedere solo il risultato complessivo del sondaggio, cioè quante persone hanno votato per ogni opzione, ma non puoi vedere chi ha votato per quale opzione.

Le risposte ai sondaggi rimangono anonime per proteggere la privacy degli utenti. Anche l’autore della storia non può vedere chi ha votato per quale opzione.

Se hai bisogno di informazioni dettagliate su chi ha partecipato al sondaggio o su quali opzioni hanno scelto gli utenti, potresti considerare l’utilizzo di altre piattaforme o strumenti di sondaggio che offrono funzionalità più avanzate per l’analisi dei risultati dei sondaggi.

Come vedere chi ha votato sondaggi Instagram

come vedere chi ha votato sondaggi Instagram risultati

Quando ti chiedi come vedere chi ha votato sondaggi Instagram, è davvero semplice risolvere. Innanzitutto, collegati al social network tramite l’app ufficiale, usando iPhone o Android. Non puoi utilizzare il PC per eseguire questa operazione. Dopo averlo fatto, dalla Home, spostati nella sezione Account e tocca la tua immagine del profilo.

Così facendo, partirà la riproduzione della Storia che avevi creato. Da lì, come già saprai, puoi vedere le percentuali di risposte che hanno dato i follower e anche le visualizzazioni totali. Ecco, per vedere chi ha votato sondaggi Instagram, non devi far altro che toccare il simbolo occhio che appare di fianco al numero delle visualizzazioni. In quella sezione, puoi controllare l’elenco delle persone che hanno risposto, denominati votanti. Accanto ai loro nomi, ci sarà la risposta che hanno dato. Poco più in basso, troverai anche la lista degli spettatori. Tra questi, oltre ai nomi dei votanti, ci saranno pure quelli dei follower che hanno visualizzato il sondaggio senza rispondere.

Ora che sai come vedere chi ha votato sondaggi Instagram, non dimenticarti che dalla stessa schermata puoi modificare le impostazioni di privacy delle Storia. Inoltre, puoi salvare la foto o il video che hai pubblicato, condividere la Storia come post oppure cancellarla.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Lorenzo Renzetti
Sono un blogger e divulgatore informatico appassionato dell'informatica e dei servizi di social networking. Creo contenuti volti a migliorare l'esperienza utente su multi-piattaforma, tutelando privacy e sicurezza.

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy