1. Altre app

Come spiare una persona con il cellulare

Abbiamo visto diversi metodi per tracciare i movimenti di una persona e controllare il partner con Android. Ci siamo soffermati sulla difesa dei nostri dati e delle nostre conversazioni, ad esempio mettendo la password a WhatsApp. Oggi voglio invece presentarvi come spiare e controllare una persona con il cellulare.

Chi non è mai stato assalito dalla domanda: ma cosa starà facendo in questo momento? Con questo metodo possiamo evitare di farci assalire da questi assillanti dubbi e preoccupazioni. Parto subito dicendo che questo è l’unico metodo attraverso il quale si può concretamente controllare o spiare una persona con lo smartphone . Tutte le altre applicazioni gratuite che troverete sui vari market sono Fake-App.

Come spiare una persona con il cellulare

come spiare una persona con il cellulare

Vediamo quindi come poter efficacemente gestire il controllo di un cellulare. La scelta di spiare e controllare una persona con il cellulare può avere diverse motivazioni: si parte dalla ragione più comune, quella del parental control dei genitori sui propri figli, a quella del datore di lavoro che vuole controllare un dipendente, fino ad arrivare al controllo reciproco di coppia.

Per poter quindi gestire la situazione in maniera efficiente necessitiamo l’utilizzo di un’applicazione che svolga bene il suo lavoro. Dobbiamo perciò affidarci a Mobile Spy, un’applicazione a pagamento, la quale svolge al meglio il suo compito. Ha un periodo di prova di 7 giorni, perciò potete testarla prima dell’acquisto. Ha un’infinita varietà di funzioni e processi che rendono il cellulare un investigatore virtuale a tutti gli effetti.

Mobile Spy

Requisiti:

Per vedere tutti i telefoni compatibili seguire il link in fondo all’articolo

Le sue principali caratteristiche possiamo così riassumerle:

  • Ascoltare i suoni nei dintorni del cellulare controllato;
  • Monitoraggio dei Social Media Facebook e Twitter;
  • Visualizzazione degli URL e dei siti del Browser;
  • Bloccare le applicazioni ;
  • Tracciamento GPS a tutti gli intervalli con geolocalizzazione;
  • Visualizzare SMS, Whatsapp,  iMessage e Chiamate;
  • Visualizzare Foto e Video Scattati e registrati;
  • Panello di controllo con interfaccia “Live
  • Visualizzare email e contatti;
  • Scattare delle SpyFoto dal cellulare controllato.

L’applicazione è installabile su moltissimi cellulari e su i più comuni sistemi operativi come Android, iOS, BlackBerry, Windows Mobile e Symbian.

Pubblicità