Spesso, ti chiederai come sapere chi ha visto Stato WhatsApp. Quando pubblichi le Storie WhatsApp con il tuo iPhone o smartphone Android, puoi scegliere i contatti che possono visualizzarla. Oltre all’opzione per impostare la privacy, però, i tuoi amici ti hanno detto che ne hanno trovata una che permette loro di vedere chi ha visto uno Stato WhatsApp. Cioè, sanno come controllare i nomi dei contatti che li seguono, anche singolarmente. Stavolta, ti confermo che non è una balla. Anzi, è tutto vero.
Per dimostrartelo e per esserti d’aiuto, ho scritto questa guida. Leggendola, smetterai di domandarti come sapere chi ha visto Stato WhatsApp. Troverai infatti la procedura dettagliata per scoprire i nomi di coloro che seguono i tuoi aggiornamenti allo stato. Dunque, se sei d’accordo, possiamo cominciare subito.
Come sapere chi ha visto Stato WhatsApp
Se ti stai chiedendo come sapere chi ha visto Stato WhatsApp e possiedi un dispositivo iOS o Android, innanzitutto apri l’applicazione. Dopodiché, spostati nella sezione Stato e tocca i tre pallini • • •
di fianco alla voce Il mio stato.
Così facendo, visualizzerai l’elenco I miei aggiornamenti. Da lì, per ogni Storia, visualizzerai un contatore. Se hai Android, puoi vedere il numero delle visualizzazioni accanto all’icona occhio 👁. Invece, se hai un iPhone, puoi controllare le visite accanto all’anteprima della foto, della GIF o del video che hai pubblicato. Ci verrà scritto Visto <numero> volte
.
A questo punto, però, vorrai sapere chi ha visto Stato WhatsApp. Ovvero, hai intenzione di conoscere i nomi dei contatti che hanno guardato, non è vero? Ebbene, puoi fare questo usando sempre la lista I miei aggiornamenti. Quando ti trovi in quella sezione, seleziona con un tocco la Storia cui sei interessato. Devi fare come se tu volessi riprodurla. Poi, devi strusciare il dito dal basso verso l’alto.
In questo modo, su Android apparirà il pannello Visto da <numero>
. Mentre su iOS, visualizzerai il pannello Visto <numero> volte
. In esso, visualizzerai tutti i nomi dei profili di coloro che hanno visto il tuo aggiornamento allo Stato. Non solo, troverai anche ora e data di visualizzazione.
Adesso che non ti domanderai più come sapere chi ha visto Stato WhatsApp, ricordati che ciascun contatto è limitato alla visualizzazione della tua Storia. Non può salvarla sul suo telefono o inviarla ad altre persone. Tuttavia, potrebbe catturare uno screenshot o registrare lo schermo.
Stai cercando altre guide per WhatsApp? Forse ti potrebbe interessare:
Lascia un commento