Vorresti aumentare la tua Privacy potendo Nascondere Attività Recenti Facebook? Se vuoi posso esserti d’aiuto. Massimizzare la sicurezza su Facebook è sempre un’ottima idea per poter non diventare “pubblici” e non diventare vittima di intrusi che invadono il tuo Profilo Facebook. Oggi infatti, proprio per diminuire la visibilità di ciò che rende più intimo e riservato il vostro Profilo Facebook, voglio proporvi un velocissimo settaggio di fondamentale importanza, che permetterà di Nascondere Attività Recenti Facebook, in modo tale da rendere meno pubblico ciò che viene postato.
Come Nascondere Attività Recenti Facebook
Per avere quindi un’adeguata impostazione della nostra Privacy su Facebook dobbiamo Nascondere Attività recenti Facebook. Per fare ciò è sufficiente “dare un’aggiustatina” alle impostazioni del vostro Account Facebook seguendo il semplice procedimento:
- Collegarsi all’Account Facebook
- Posizionarsi sulla Bacheca del Profilo dove si vede la scritta “Attività Recenti“
- Posizionarsi con il puntatore del mouse sopra una delle “Attività Recenti“
- A questo punto per Nascondere Attività Recenti Facebook basterà cliccare sul simbolo X che viene visualizzato vicino ad essa
- Selezionare “Nascondere tutte le notizie relative a…“
- Fatto!
D’ora in poi potrete automaticamente Nascondere Attività Recenti Facebook per il tipo di attività che avete bloccato. Facile no?
Stai cercando altre Tips & Tricks per Facebook? Forse potrebbe interessarti:
- Come aggiungere il Tasto Non mi Piace su Facebook
- Come Bloccare accesso a Facebook
- Come spiare le conversazioni Facebook
Lascia un commento