Come fare cuore grande WhatsApp

()

Per inviare un cuore grande su WhatsApp, puoi utilizzare i seguenti passaggi:

  1. Apri WhatsApp: Avvia l’applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo.
  2. Scegli la chat o il contatto: Seleziona la chat o il contatto a cui desideri inviare il cuore grande.
  3. Avvia la digitazione del cuore grande: Digita il seguente codice nella casella di testo della chat:Copy code<3 Questo codice genererà un cuore piccolo.
  4. Ingrandisci il cuore: Per ingrandire il cuore e renderlo più visibile, puoi ripetere il codice multiple volte. Ad esempio, puoi digitare il codice <3<3<3 per avere tre cuori uno dopo l’altro e creare un cuore più grande.
  5. Invia il messaggio: Una volta che hai digitato il cuore grande nella casella di testo, invia il messaggio facendo clic sull’icona di invio.

In questo modo, potrai inviare un cuore grande a chiunque su WhatsApp utilizzando la combinazione di caratteri <3 e replicandola per ottenere la dimensione desiderata.

Come fare cuore grande WhatsApp

Quando ti chiedi come fare cuore grande WhatsApp usando un dispositivo iOS o Android, la prima cosa che devi sapere, è che questo emoji, per pulsare o risultare ingrandito, non deve mai essere inserito in un messaggio di testo. Inoltre, per quanto riguarda il cuore che batte, non è nemmeno possibile condividerlo insieme a un’emoticon.

Per fare cuore grande WhatsApp e vederlo semplicemente ingrandito, apri la tastiera Emoji, vai nella categoria Simboli e tocca due volte il cuore rosso. Devi condividerne almeno due e fino a un massimo di tre. Se superi il limite, il cuore rosso avrà una grandezza standard, identica a quella visualizzata quando lo associ a un messaggio di testo.

Se invece vuoi vedere il cuore grande WhatsApp che batte, entra in una chat o in un gruppo. Poi, apri la tastiera Emoji e recati nella categoria Simboli. Tra le tante emoticon che appaiono, ci sarà anche il cuore rosso. Toccalo una sola volta e premi Invia. Come potrai notare, il cuore rosso inizierà a palpitare e risulterà molto più grande del solito.

Ribadisco che il cuore rosso, al momento in cui scrivo, è l’unico emoji che “prende vita” nella chat. Pertanto, non provare ad animare il cuore nero o altre emoticon, perderesti solo tempo.

Quanto è stata utile questa guida per te?

Indica il tuo grado di soddisfazione:

Autore
Lorenzo Renzetti
Sono un blogger e divulgatore informatico appassionato dell'informatica e dei servizi di social networking. Creo contenuti volti a migliorare l'esperienza utente su multi-piattaforma, tutelando privacy e sicurezza.

Creato con il in Italia - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze privacy